Impianti di Chiusura

Presso la nostra sede siamo in grado di effettuare degli impianti di chiusura unificando due o Esempio_KApiù cilindri tutti con la stessa chiave. Finalmente non è più necessario avere un numero enorme di chiavi per per aprire le varie serrature della vostra  casa o del vostro ufficio. Utilizzando la masterizzazione con il sistema KA (chiave uguale) sarete in possesso di una sola chiave che vi permetterà di aprire più ingressi e tutto questo con numerosi vantaggi dal punto di vista della sicurezza e comodità. Ad esempio potrete aprire la serratura del cancello d’ingresso, il portone d’ingresso, la porta blindata, il garage e la cantina tutto con la stessa chiave.

TIPOLOGIE DI IMPIANTI

IMPIANTO A CHIAVE UNICA KA

Con questo sistema tutti i cilindri hanno la stessa cifratura e possono essere aperti con la stessa chiave.

SistemiKA_Schema 600x462(1)

 

IMPIANTO A CHIAVE MAESTRA MK

Con questo tipo di impianto una chiave è abilitata all’apertura di tutti i cilindri del sistema, mentre le altre chiavi aprono solamente il proprio cilindro e non gli altri.

SistemiMK_Schema 600x462

IMPIANTO A CHIAVE MAESTRA GENERALE GMK

Esiste una struttura piramidale che consiste alla chiave maestra principale di aprire “N” livelli. Il secondo livello può generare un terzo livello di aperture e così via, ma tutti saranno sempre subordinati al precedente.

SistemiGMK_Schema 600x462

IMPIANTO A CILINDRO CENTRALE CC

Questo sistema viene utilizzato sopratutto in condomini, pensioni, appartamenti. Il sistema offre la possibilità di aprire tutte le parti comuni dello stabile e quelle private con un’unica chiave.

SistemiCC_Schema 600x462(1)